Top
Calcio

BePi Calcio Club – Eccellenza – Berti risalita Alcione, De Vincenzi una “tigre” a Fenegrò

Torna l’appuntamento con BePi Calcio Club e, come ogni lunedì, ad aprire le danze è l’Eccellenza. In una giornata resa “monca” dalla neve, sono comunque tantissimi i temi che verranno trattati in studio da Paolo Zerbi. In un salotto che, come sempre, vedrà la presenza del nostro opinionista Marcello Galli, allenatore del Sedriano. Ospiti, invece, saranno Marco Berti tecnico dell’Alcione e Giorgio De Vincenzi centrocampista del Fenegrò.

 

Un punto di riferimento nel mondo arancioblu

Prima volta negli studi di BePi Sport per Marco Berti, che da metà novembre guida la prima squadra dell’Alcione dopo l’esonero di Marco Pizzi. Berti, però, è un vero e proprio punto di riferimento di casa Alcione, visto che il tecnico in precedenza aveva allenato per più di vent’anni il settore giovanile. Una vita all’ombra di San Siro, quest’anno aveva iniziato la stagione alla guida dell’Under 17 dalla quale si era dimesso a inizio novembre. Poi, però, il richiamo societario nel momento di difficoltà della prima squadra, che ha saputo risollevare alla grande (sette risultati utili consecutivi).

 

Un Tigrotto pronto per il grande salto!

Altro esordiente negli studi di BePi Sport sarà Giorgio De Vincenzi. Centrocampista classe 1997 che è stato protagonista ieri pomeriggio della vittoria nel derby sul campo del Lazzate. Fenegrò come possibilità per spiccare il grande salto, lui che è stato lanciato nel mondo dei grandi dalla Pro Patria. Settore giovanile con i Tigrotti e anche una stagione e mezzo agli ordini di Ivan Javorcic. Poi la discesa in Eccellenza a Fenegrò, dove in quest’annata sta trovando la definitiva consacrazione. Quantità in mezzo al campo, per un Fenegrò che con la vittoria di ieri vuole provare la risalita.

Condividi su
X