Top

BePi Calcio Club – Eccellenza | Una puntata tra frecce e gol con Jacopo Calviello e Alessandro Doria

Come ogni lunedì, riviviamo con la puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza tutto quello che è successo nel massimo campionato regionale. Ospiti di Paolo Zerbi e di Marcello Galli, conduttore e opinionista di fiducia, ci saranno il centrocampista dell’Ardor Lazzate, Jacopo Calviello e la punta del Verbano, Alessandro Doria. Due ospiti con il sorriso, visto che sia i gialloblu così come i rossoneri hanno vinto di misura nell’ultima giornata di campionato

 

Jacopo Calviello, il match winner in casa Ardor Lazzate

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Jacopo Calviello. Centrocampista offensivo classe 1998, Calviello è un vero e proprio amuleto per l’Ardor Lazzate. Decisivo contro l’Accademia Pavese, match winner anche contro il Pavia, l’ex Legnano è stato assoluto protagonista nelle uniche due vittorie fin qui conquistate dai gialloblu in campionato. Seconda stagione in Eccellenza dopo un settore giovanile tra i professionisti con Como e Monza (con tanto di chiamata nelle nazionali giovanili), poi l’Olginatese in Serie D. E ora un vero e proprio top player in Eccellenza. Per provare a toranre in alto.

 

Alessandro Doria goleador in casa Verbano

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alessandro Doria. Quattro gol in campionato, sei in stagione per l’attaccante classe 1997 che, fin qui, sta letteralmente trascinando il suo Verbano. La mission? Riconquistare la Serie D dopo le esperienze con Pavia, Arconatese (qui anche 7 gol nell’annata 2017/2018) e OltrepoVoghera. Attaccante esterno ma capace di vedere la porta con continuità, Doria ha trovato fin da subito la giusta intesa con Caldirola. Così patron Barbarito e Costanzo Celestini gongolano.

Condividi su
X