
BePi Calcio Club – Eccellenza | Una puntata da primato con Andrea Mira e Alberto Sorrentino
Come ogni lunedì, riviviamo con la puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza tutto quello che è successo nel massimo campionato regionale. Sarà una puntata a tinte biancorosse: celebreremo, infatti la vittoria e il primato solitario del Busto 81 con Andrea Mira e Alberto Sorrentino. Ma saranno tantissimi e molteplici i temi trattati in studio da Paolo Zerbi e dal nostro opinionista Marcello Galli.
Andrea Mira, un leader in mezzo al campo
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Andrea Mira. Centrocampista, classe 1995, Mira è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dove ha respirato anche profumo di Prima squadra nella stagione 20134/2014. Renate e Piacenza le sue prime esperienze tra i senior, con i biancorossi vincendo anche il campionato di Serie D. Resta in categoria, però, con la Varesina e in una parentesi veste la maglia della Nuorese. Infine il Verbano e ora la nuova avventura con il Busto 81. Dove guarda tutti dall’alto.
Alberto Sorrentino, una retroguardia glaciale
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alberto Sorrentino. Difensore, classe 1994, Sorrentino torna in Italia proprio in questa stagione dopo una parentesi in Danimarca. Calcio ad alte latitudini, ora è componente fondamentale nella retroguardia di Paolo Crucitti. In passato le stagioni al Verbano, difensore con il vizio del gol (9 reti in due stagioni in rossonero) e in precedenza protagonista dell’ascesa in Serie D del Legnano.