Top

BePi Calcio Club – Eccellenza | Quantità e qualità con Marco Taino e Martino Panzetta

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza e il fischio d’inizio è previsto, come da copione, alle ore 18.30. Tanti i temi che il conduttore Paolo Zerbi e il nostro opinionista Marcello Galli. Tra questi, la confusione in vetta con sette squadre in due punti. Le panchine traballanti e i tanti gol della domenica. Il tutto con due protagonisti delle goleade, Marco Taino e Martino Panzetta.

 

Marco Taino, FrecciaRossa della Varesina

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Marco Taino. L’esterno della Varesina, classe 1993, è rimasto alle Fenici per la seconda stagione consecutiva. Stantuffo lungo la corsia mancina, Taino ha assaggiato anche il Professionismo con Pro Patria e Alma Fano. Dopo una stagione al Lumezzane, l’approdo alla Varesina. Dove è uno dei leader dello spogliatoio.

 

Martino Panzetta, quantità e qualitù

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Martino Panzetta. Il centrocampista del Busto 81 è approdato in biancorosso dopo un paio di annate trascorse a Fenegrò. Centrocampista capace di abbinare quantità e qualità, Panzetta ha vinto il campionato di Eccellenza con la maglia della Bustese nella stagione 2014/2015. Quando, nella stagione degli Invincibili, arrivò anche fino alla finale della Coppa Italia Eccellenza, persa a Firenze per mano della Virtus Francavilla.

Condividi su
X