
BePi Calcio Club – Eccellenza | Massimo Rovellini e Filippo Venza per un girone A che è già caliente
Come lunedì, BePi Calcio Club – Eccellenza apre i dibattiti sulla giornata appena conclusa. Tantissimi i temi che il nostro conduttore Paolo Zerbi e il nostro opinionista Marcello Galli discuteranno insieme ai nostri ospiti. Avremo in studio il tecnico Massimo Rovellini e il difensore della Rhodense Filippo Venza. Ardor Lazzate traballante, il riscatto della Varesina, Busto 81 e Verbano che volano e molto altro.
Massimo Rovellini, esperienza e fosforo in panchina
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Massimo Rovellini. L’esperto condottiero di Legnano ha guidato, nell’ultima stagione, il Mariano. Entrato a stagione in corso ha portato i lariani ad una tranquilla salvezza. In precedenza identico obiettivo raggiunto anche alla Sestese, mentre sono molteplici le sue presenze alla guida del “suo” Legnano. Maglia lilla indossata anche da giocatore, centrocampista tuttofare che, adesso, non vede l’ora di tornare a dare indicazioni a bordocampo.
Filippo Venza solidità in maglia Orange
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Filippo Venza. Difensore centrale classe 1996, Venza è passato di Orange in Orange. Dalla Vimercatese alla Rhodense, dal girone B al girone A, la sostanza non cambia. 23 anni all’anagrafe ma una leadership fuori dal comune. Dopo quattro anni in Brianza, la scelta di sposare la nuova realtà milanese, fortemente voluto dal direttore sportivo Massimo Pasquetti. Sei punti in due partite e un solo gol al passivo. Se il buongiorno si vede dal mattino…