
BePi Calcio Club – Eccellenza | Un viaggio nel milanese, ospiti in studio Davide Anelli ed Alfio Garavaglia
Come ogni lunedì, riviviamo con la puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza tutto quello che è successo nel massimo campionato regionale. Ospiti di Paolo Zerbi e di Marcello Galli, conduttore e opinionista di fiducia, ci saranno la punta del Settimo Davide Anelli e il mister Alfio Garavaglia. Il primo protagonista di una delle sorprese del campionato, il secondo volto notissimo anche in categoria per aver guidato in passato tante realtà del milanese. Tanti i temi che tratteremo, dalle big che arrancano alle sorprese in vetta passando a posizioni di classifica complicate.
Davide Anelli re dei bomber, e Settimo ringrazia
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Davide Anelli. Cinque gol in questo avvio di campionato e il Settimo ringrazia la prolificità del suo attaccante. Terminale offensivo nel 4-2-3-1, Anelli sta trovando quella continuità che forse era mancata nelle stagioni precedenti. Classe 1996, Anelli dopo l’esperienza con la Primavera del Carpi ha girovagato per la Lombardia. Legnano, Arconatese, Vigevano, Merate, Ferrera e Villa Cassano. Ora il Settimo dove sembra essere definitivamente sbocciato.
Alfio Garavaglia, guru della panchina
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alfio Garavaglia. Allenatore super in categoria,Garavaglia ha legato il suo nome in particolar modo all’Inveruno e al Roncalli. Quattro anni in gialloblu con un terzo posto in categoria, poi la Roncalli portata ad un passo dai playoff con una squadra giovanissima. Nel suo passato anche tanto Magenta, ora spera di tornare presto nel calcio per portare avanti il suo credo.