Top

BePi Calcio Club – Promozione B | Gianmaria Pizzi e Max Colombo per l’esordio assoluto

La novità di BePi Sport riguarda il contenitore BePi Calcio Club Promozione girone B. Un focus che si concentrerà su tutto il girone brianzolo di Promozione, condotto dal nostro Alessandro Saraceno con il sapiente occhio del tuttologo della Brianza, Valerio Amati. E i primi due ospiti sono due super ospiti. Avremo infatti Gianmaria Pizzi, allenatore dello Speranza Agrate e Max Colombo, direttore sportivo della Luciano Manara.

 

Gianmaria Pizzi, il Ferguson di Agrate

Il primo ospite di BePi Calcio Club Promozione B è Gianmaria Pizzi. Alla sua ottava stagione ad Agrate Brianza, è approdato allo Speranza al primo anno di Promozione e all’epoca ancora la società si chiamava AC Agrate. Rimasto nonostante le sirene dell’Eccellenza (da Vimercate) chiamassero, quella che s’appresta a vivere dovrà essere quella della consacrazione definitiva per lui: il roster che la società gli ha messo a disposizione è davvero molto importante, con profili di qualità per puntare all’Eccellenza.

 

Max Colombo, un totem per i Bersaglieri

Il secondo ospite di BePi Calcio Club Promozione B è Max Colombo, ds della Manara. A livello di Promozione il suo nome si è legato assiduamente al tecnico Claudio Abaterusso e al Barzago, matricola impazzita che per ben due stagioni ha letteralmente sfiorato l’impresa di portare i lecchesi gialloblù in Eccellenza. Qualcosa, però, non ha funzionato e ora la coppia Colombo-Abaterusso ci riproverà a Barzanò, con i Bersaglieri della Manara.

Condividi su
X