Top
BePiCalcioClub

BePi Calcio Club – Eccellenza – Massimo Rovellini, cuore lilla per la salvezza del Mariano

Come tutti i lunedì, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Nello studio, insieme al conduttore Paolo Zerbi e al consueto nostro opinionista Marcello Galli (allenatore del Sedriano in Prima categoria, ndr) analizzeremo tutto quello che è successo nell’ultima giornata di campionato.

 

Massimo Rovellini, un lilla sulla panchina gialloblù

Il nostro ospite a BePi Calcio Club – Eccellenza sarà Massimo Rovellini. L’esperto allenatore del Mariano è reduce dalla vittoria di misura (e di rigore) contro il Villa Cassano che ha permesso ai gialloblù di mettere una seria ipoteca sulla permanenza in categoria. Arrivato a inizio novembre al posto di Danilo Battistini, il tecnico ha ritrovato squadra dopo l’esperienza con la Sestese. Ma il suo passato è legato, indissolubilmente, al Legnano. Città natale, Rovellini ha militato da centrocampista anche in maglia lilla e ha guidato la rinascita in panchina dal 2011, portando Legnano dalla Prima categoria fino all’Eccellenza. Successivamente un ritorno, nel 2017, nome sempre caldo da accostare alla panchina della propria città.

 

Temi caldi, su tutti un Varese che fa giocare la Juniores

Di cosa parleremo nella puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza? Sicuramente della lotta tra chi insegue la capolista Castellanzese. Con un occhio ai recuperi di mercoledì, dove si giocherà un succulento Fenegrò-Castellanzese che può dire molto in ottica futura, anche a breve termine. Ma non solo. Merita un approfondimento la situazione del Varese, che domenica a Viggiù è sceso in campo con la Juniores. E infine le zone calde della classifica, là dove vuole allontanarsi definitivamente il Mariano del nostro ospite, Massimo Rovellini.

Condividi su
X