Top

BePi Calcio Club – Serie D | Davide Raineri e Giuliano Melosi in una puntata ricca di novità

Puntuali come un orologio svizzero, alle ore 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Serie D per analizzare il massimo campionato dilettantistico. Tanti i temi che tratteremo in studio, in 35 minuti da vivere e da gustare tutti d’un fiato. Lo faremo in compagnia di Davide Raineri, direttore sportivo dell’Inveruno, e del tecnico Giuliano Melosi. Ma attenzione alle sorprese e alle novità, fin dalle prime battute della puntata. Per questo vi consigliamo di collegarvi subito sui nostri schermi.

 

Davide Raineri, il guru dei direttori sportivi

Da sette anni alla direzione sportiva dell’Inveruno, il primo ospite di BePi Calcio Club Serie D è Davide Raineri. Ormai di fatto uomo di fiducia di Roberto Simonini, il patron gialloblu si è affidato proprio a Raineri una volta vinto il campionato di Eccellenza (nel 2013) affidandogli le chiavi del mercato. Risultati altisonanti, ultimo dei quali la vittoria dei playoff nella passata stagione.

 

Giuliano Melosi, pronto a tornare in sella

Il secondo ospite di BePi Calcio Club Serie D è Giuliano Melosi. Professione allenatore, l’ultima esperienza in sella al Brugherio non è stata la più positiva della sua carriera. Comunque da incorniciare, visto che è stato protagonista delle risalite di Pro Sesto e Varese, piazze storiche riportate in Serie D. Da calciatore una carriera di tutto rispetto che l’ha visto calcare palcoscenici prestigiosi in Serie A e in Serie B. A Salerno è ancora oggi idolo, il coro “noi vogliamo undici Melosi” un vero e proprio marchio di fabbrica dell’Arechi.

Condividi su
X