Top

Be.Pi Sport sempre più su, al via la partnership con Sportitalia: dal weekend la nostra programmazione sul digitale

Una grande opportunità, un passo avanti che certifica la crescita di Be.Pi Sport, in meno di quattro anni dalle prime dirette e dalla costituzione di una redazione giornalistica.

La realtà Be.Pi, sotto il brand Be.Pi TV sbarca sulla televisione nazionale sulle frequenze di Sportitalia.

Per tutti i possessori di una Smart Tv, sarà infatti possibile accedere a Be.Pi TV dal canale 60 del Digitale Terrestre, grazie al “tasto rosso” del telecomando che consentirà, a sua volta, di selezionare Be.Pi TV.

Già dal weekend in arrivo, infatti, le trasmissioni Be.Pi saranno fruibili a livello nazionale, in chiaro, come prova ufficiale di quello che è a tutti gli effetti un progetto triennale.

Un passo avanti, come detto in precedenza, che aumenterà le possibilità di crescita di una realtà che può vantare già ora un grande seguito, come certificato dai numeri e dai tantissimi contatti che avvengono ogni giorno.

Si tratta di un momento favorevole per entrambe le realtà, con Sportitalia che si trova nel mezzo della sessione invernale di calciomercato, di cui SI è da sempre la “casa”, e con Be.Pi TV pronta a regalare le dirette di calcio e pallacanestro, e non solo.

Un palinsesto ricco di eventi, trasmissioni e telegiornali, frutto del lavoro di una redazione giovane e sempre attenta all’apprendimento, un fattore che accomuna il comparto giornalistico sia di Sportitalia che di Be.Pi Sport.

Grande soddisfazione e grande entusiasmo accompagnano il debutto nazionale di una realtà locale che non si pone limiti di crescita e che, dati alla mano, raggiunge costantemente gli obiettivi prefissati.

Canale 60 del Digitale Terrestre, tasto rosso, Be.Pi TV. Il futuro è adesso!

Condividi su
X