Top
Be.Pi

Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria B – Tripodi per il sogno playoff della Di Nova. E poi… C’è Cattelan!

Bomber e spettacolo. Ci sarà tutto questo nella nuova puntata di Be.Pi Calcio Club – Prima categoria. Che, come tutti i mercoledì, vede il girone B a farla da padrona, con il nostro giornalista Alessandro Saraceno a fare gli onori di casa. Un solo ospite in studio, si tratta del tecnico della Polisportiva di Nova Massimo Tripodi. Ma ci sarà anche l’intervento telefonico di Alessandro Cattelan, conduttore e attore televisivo ma anche legato al mondo del calcio dilettantistico.

Di Nova-Tripodi e quel sogno chiamato playoff

Nello studio di Be.Pi Calcio Club, come detto, Massimo Tripodi. Da due stagioni allenatore della Poli. Dopo che aveva comunque legato buona parte della sua carriera calcistica ai colori biancorossi segnando caterve di gol. Due estati fa il “passaggio” da giocatore a guida tecnica e nello scorso campionato un quinto posto amarissimo. La squadra militava nel girone D di Prima categoria e la forbice (-16 dal Bruzzano) impedì di giocare la fase a eliminazione diretta. In questa stagione la “migrazione” nel girone B e un quinto posto che resta obiettivo stagionale. La sconfitta di domenica contro il Desio è valsa il sorpasso proprio da parte dei ragazzi di Serlenga, ma la Poli c’è. Eccome!

E poi… C’è Cattelan! Un intervento da… Champions!

Intervento telefonico a Be.Pi Calcio Club per Alessandro Cattelan. Sì, proprio quell’Alessandro Cattelan che vedete spesso e volentieri nelle vostre televisioni. Ma profondo conoscitore del calcio dilettantistico, nonché giocatore nelle nostre categorie. In questa stagione in Promozione al Derthona, ma tesserato anche dai sammarinesi del La Fiorita giocando il Turno Preliminare di Champions. Interverrà al telefono per parlare con il nostro Alessandro Saraceno del girone B di Prima Categoria.

Condividi su
X