La Bedizzolese proprio in questi istanti ha annunciato un nuovo doppio rinnovo in vista della fine della stagione. Ecco tutti i dettagli. Nicolò Pasini Il centrocampista resterà alla Bedizzolese per un’altra stagione. Un nome troppo importante per la squadra visto che nel corso dell’annata è stato praticamente insostituibile. Per lui 30 presenze nel corso del […]

La Bedizzolese proprio in questi istanti ha annunciato un nuovo doppio rinnovo in vista della fine della stagione. Ecco tutti i dettagli.

Nicolò Pasini

Il centrocampista resterà alla Bedizzolese per un’altra stagione. Un nome troppo importante per la squadra visto che nel corso dell’annata è stato praticamente insostituibile. Per lui 30 presenze nel corso del campionato di cui 28 da titolare che danno ancora più valore al suo campionato. A questo rendimento vanno anche aggiunte due reti importanti e decisive contro lo Scanzorosciate e contro la Vertovese.

Francesco Vernuccio

L’attaccante classe 2002 rinnova il suo contratto dopo quattro reti stagioni (due in Coppa Italia e due in campionato). Per lui nel corso di questa annata ben 31 presenze di cui 19 da titolare. Numeri di ottimo livello per un centravanti che adesso dovrà fare il tanto agognato salto di qualità. Va anche ricordato che questa era la sua prima stagione con la Bedizzolese dopo una carriera intera con il Prevalle (sin dalle giovanili).

Nicola Badursi

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza