La Bedizzolese continua a lavorare in vista dell’ultimo match di questo campionato. Nel frattempo è arrivata la decisione del tecnico. Dimissioni del mister L’US Bedizzolese ha comunicato proprio in questi istanti le dimissioni di Stefano Tagliani. Il tecnico dopo aver raggiunto la salvezza ha annunciato che nel corso della prossima stagione non sarà più alla […]

La Bedizzolese continua a lavorare in vista dell’ultimo match di questo campionato. Nel frattempo è arrivata la decisione del tecnico.

Dimissioni del mister

L’US Bedizzolese ha comunicato proprio in questi istanti le dimissioni di Stefano Tagliani. Il tecnico dopo aver raggiunto la salvezza ha annunciato che nel corso della prossima stagione non sarà più alla guida del club biancorosso. L’ultima sfida sarà contro il Rovato Calcio. Ci sarà sicuramente qualche motivo in più per fare bene e magari servire uno sgambetto al team che attualmente si gioca il terzo posto in classifica durante gli ultimi 90 minuti. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale emanato dalla società proprio in questi minuti.

Comunicato ufficale

U.S. Bedizzolese rende noto che Mister Stefano Tagliani ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della Prima Squadra e che domenica a Rovato sarà la sua ultima panchina Granata. La Società ringrazia Stefano, Davide e Fortunato per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune umane e professionali”.

Nicola Badursi

1 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza