Top

BePi Basket Club – C Gold – Una puntata da direttori d’orchestra, in studio Renato Biffi e Gilberto Spinelli

Alle 18 torna l’appuntamento con BePi Basket Club – C Gold, come al solito ricco di contenuti e… rubriche. A fare gli onori di casa il nostro Diego Marturano, che farà il punto sulla giornata precedente e, soprattutto, andrà in ottica futura con la quarta giornata di campionato che è ormai alle porte. E ovviamente, nell’ultimo blocco, tutte le consuete rubriche che tanto appassionano i nostri spettatori.

 

Renato Biffi da sempre allenatore, sia in campo che fuori

Primo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Renato Biffi. Classe 1973 è ormai un punto di riferimento in panchina in C Gold. Prima? Riferimento sul parquet, visto che da playmaker aveva già la completa visione del gioco durante i quaranta minuti. Logica vuole, quindi, che diventasse allenatore peraltro cominciando la sua carriera alla Robur Saronno, lì dove aveva terminato la sua carriera da giocatore. Lo scorso anno protagonista, in panchina, del “miracolo” Cislago, ora guida una corazzata come Gazzada. Ma la 7 Laghi deve dare risposte in questa Poule Promozione, dove è già caduta due volte davanti al pubblico amico.

 

Gilberto Spinelli, a Cermenate la certezza di Massimiliano Mazzali

Il secondo ospite di BePi Basket club – C Gold è Gilberto Spinelli. Fido assistente di Massimiliano Mazzali, per una Virtus Cermenate reduce dal pesante passo falso di Pizzighettone. Ma la sconfitta in terra cremonese non deve far dimenticare quanto di buono fatto vedere nelle prime due partite. La vittoria di Soresina resta impresa, da provare a bissare ora in casa contro Gardonese. Così Cermenate vuole ritrovare il sorriso, conquistando la miglior posizione possibile in Poule Promozione.

Condividi su
X