Top

BePi Basket Club – C Gold – C’è Busto Arsizio capolista, con noi il pres Ferrarini e Nick Croci

Alle ore 18 è pronto a tornare BePiBasketClub – C Gold l’appuntamento che tratta il massimo campionato regionale di pallacanestro. Come sempre al timone il nostro Diego Marturano che, affiancato dal sempreverde Matteo Parietti, affronteranno a modo loro le tematiche della settimana. Con due ospiti d’eccezione: Fabio Ferrarini, presidente di Busto Arsizio e Niccolò Croci, ala della formazione bustocca

 

Fabio Ferrarini, numero uno… che ha preso il numero uno!

Il primo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Fabio Ferrarini. Il presidente di Busto Arsizio è una vera e propria istituzione e, nelle ultime due stagioni, ha dimostrato di voler alzare l’asticella. E, da numero uno, ha preso il numero uno. Gino Atsur dimostra, al di là di tutto, l’intenzione di Busto Arsizio di provare ad essere una vera e propria big.

 

Niccolò Croci, un cestista a tutto gas!

Il secondo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Niccolò Croci. L’ala classe 1988 ha sposato quest’estate la causa di Busto Arsizio dopo aver giocato a Gallarate la scorsa stagione. In precedenza anche esperienze con la Robur Varese e Gazzada. Anche se, ad onor del vero, il basket non è l’unica passione di Nick. Che quando ha la possibilità si rilassa (si fa per dire) con la moto da cross.

Condividi su
X