Top

BePi Basket Club – C Gold – Ciardiello ed Hidalgo, il BBG nei nostri studi insieme a Matteo Parietti

Come ogni venerdì alle ore 18 torna l’appuntamento con BePi Basket Club – C Gold in compagnia del nostro Diego Marturano. Trentacinque minuti in cui tratteremo tutti i temi della settimana, insieme al “compagno di merende” Matteo Parietti. Una coppia esplosiva per parlare sia di est che di ovest, con un occhio particolare alla situazione di Legnano dopo l’addio di Simone Digianvittorio.

 

Luca Ciardiello, l’uomo simbolo di Gallarate

Il primo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Luca Ciardiello. Guardia classe 1984, Ciardiello è capitano e uomo simbolo del Basket Gallarate. Al sesto anno con il BBG, Ciardiello è sesto uomo di lusso della formazione di Federico “Chicco” Sassi. 9 punti a Saronno con 3/4 da tre punti e alcune triple impossibili che hanno permesso di espugnare il PalaRonchi.

 

Penny Hidalgo, folletto imprendibile

Il secondo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Anfernee Hidalgo Quiroz. Per tutti Penny, arrivato a Gallarate ad ottobre della scorsa stagione e diventando fin da subito il riferimento offensivo del BBG. Come in questa stagione, dove viaggia a 25.7 punti di media a partita (27 a Saronno). Oleggio, Domodossola e Arona nel suo passato, ma il numero uno Thomas Valentino l’ha giustamente blindato la scorsa estate. Decidendo di ripartire da Penny.

Condividi su
X