
BePi Basket Club – C Gold – La sorpresa Rovello con coach Bonassi e capitan Bosa
Alle ore 18 è pronto a tornare BePiBasketClub – C Gold per analizzare tutti i fatti di settimana scorsa e addentrarci nel fine settimana ormai imminente. Alla conduzione il tuttologo Diego Marturano, accompagnato dal fido scudiero Matteo Parietti. Ospiti in studio Matteo Bonassi ed Andrea Bosa, rispettivamente coach e capitano di una Rovello basket che sta stupendo e non poco. I segreti della neopromossa? Proveremo a carpirli nella nostra diretta.
Matteo Bonassi, new entry per la panchina lariana
Il primo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Matteo Bonassi. Il coach di Rovello è stato scelto in estate dalla società comasca per sostituire Manuel Cilio, passato in Serie B a Teramo. Testimone difficile da raccogliere, ma l’ex tecnico di Erba ha saputo dare continuità al lavoro svolto dal collega negli anni precedenti. Squadra sbarazzina, difesa forte e contropiede. E chiavi dell’attacco affidate a un Barbisan più che mai letale in questo avvio di campionato.
Andrea Bosa, veterano per questo capitano
Il secondo ospite di BePi Basket Club – C Gold è Andrea Bosa. Il capitano di Rovello ha conquistato i gradi non per caso. Settimo anno con la canotta rovellese, prima in C Regionale, poi in C Silver infine ora nel campionato di C Gold. Vero e proprio trascinatore in campo, punto di riferimento sul parquet sia dal punto di vista cestistico che dal punto di vista mentale. E Rovello, anche grazie a lui, può volare.