Top

Be.Pi Calcio Club – Serie D – Seregno e Olginatese per una puntata da urlo

Alle 19.00 in punto vi aspetta Paolo Zerbi con Be.Pi Calcio Club sul campionato di Serie D. Gli ospiti in studio saranno Andrea Ardito, mister del Seregno, Alessandro Comi, attaccante dell’Olginatese, e il compagno in bianconero Mattia Lacchini.

Andrea Ardito, un giovane tecnico in ascesa

Se pensi al Como, dici Andrea Ardito. Bandiera a lungo in campo, ha iniziato la sua carriera da allenatore nel settore giovanile del Renate. In estate l’arrivo in Serie D, su chiamata del presidente del Seregno Carmine Castella. La sua squadra veleggia con ottime possibilità di salvezza, l’obiettivo di inizio stagione. Tutto a Be.Pi Calcio Club.

Alessandro Comi, una certezza per l’attacco

Alessandro Comi. ospite a Be.Pi Calcio Club, è una certezza in Serie D. Prodotto del Legnano, valorizzato al Legnano, in Serie D si consacra con la maglia del Seregno. Alla Vis Pesaro al seguito di David Sassari, veste la maglia del Ciserano, Scanzorosciate e Arconatese. Nel mercato invernale firma con l’Olginatese.

Mattia Lacchini, chilometri e chilometri di passione

Prodotto del settore giovanile del Seregno, Mattia Lacchini è ormai una garanzia in Serie D. Classe 1995, martello in ogni zona del centrocampo, Mattia Lacchini ha anche vestito la maglia del Ciserano. E’ alla sua seconda stagione all’Olginatese, con cui ha centrato la salvezza nella stagione passata. Ospite a Be.Pi Calcio Club.

Condividi su
X