Top
BePi Calcio Club

BePi Calcio Club – Eccellenza – Berberi e Cannizzaro, certi amori non finiscono…

Sarà una puntata tutta a tinte biancorosse quella di BePi Calcio Club – Eccellenza. Nel nostro studio, infatti, saranno presenti Matteo Cannizzaro e Oltjan Berberi, rispettivamente centrocampista e attaccante del Busto 81. A condurre la trasmissione, come di consueto, Paolo Zerbi. Al suo fianco ci sarà come sempre il nostro opinionista Marcello Galli, che tratteranno i temi più importanti dell’ultimo fine settimana.

 

Matteo Cannizzaro, un mastino in mezzo al campo

Due reti nelle ultime due partite di campionato, con il Busto 81 che sembra così aver messo alle spalle il problema del gol. Anche grazie ai centrocampisti. Cannizzaro è tornato a vestire la maglia biancorossa in inverno, uno dei volti nuovi della mini-rivoluzione invernale bustocca. Seregno in Serie D e una parentesi alla CasateseRogoredo per il mediano classe 1998 cresciuto nelle giovanili dell’Aldini. Nuovo punto di forza di un Busto 81 destatosi dopo il passo falso cocente contro il Fenegrò.

 

Oltjan Berberi, il faro dell’attacco biancorosso

Anche il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza ha un’avventura simile a Cannizzaro. Il motivo? Dopo la stagione super dello scorso anno, Oltjan Berberi ha preso un’altra strada. Passaggio a Legnano in estate, con i lilla a fare subito capitano il nuovo arrivo. Ma si sa, certi amori non finisco. In questo caso non fanno nemmeno dei giri immensi. Berberi è tornato alla base, ritrovando in panchina Stefano Civeriati. Binomio vincente (in ottica salvezza) alla Lomellina per il classe 1986, che in carriera ha lasciato il segno soprattutto in Piemonte. Asti, Albese e Fossano prima di spostarsi sempre più verso est. In Lombardia, dove vuole ritrovare quella Serie D che l’ha visto protagonista fino a cinque anni fa.

Condividi su
X