
BePi Calcio Club – Eccellenza: Antonelli e Salese, una puntata dedicata alle grandi imprese
Sarà una puntata dedicata a grandi imprese quella di BePi Calcio Club – Eccellenza. Nel nostro studio, infatti, saranno presenti Gianluca Antonelli e Maurizio Salese, rispettivamente tecnico dell’Union Villa Cassano e Direttore Sportivo del Legnano. A condurre la trasmissione, come di consueto, Paolo Zerbi. Al suo fianco ci sarà come sempre il nostro opinionista Marcello Galli. Tanti i temi che verranno tratti, a partire proprio dalle vittorie di Cassano e Legnano, con un occhio puntato anche sulla situazione in casa Varese.
Gianluca Antonelli, il tecnico delle grandi speranze
Gianluca Antonelli per il secondo anno consecutivo siede sulla panchina dell’Union Villa Cassano, e per la prima volta quest’anno è ospite a BePi Calcio Club. In passato Antonelli è stato legato al settore giovanile del Varese. Ha allenato il Saronno per due anni, salvando la squadra nonostante le gravi difficoltà societarie. In questa stagione è chiamato ad un altro grande miracolo, ovvero raccogliere più punti possibili in chiave salvezza, facendo riferimento ad una rosa composta quasi esclusivamente da giovani.
Maurizio Salese, maglia lilla cucita addosso
Da questa stagione sportiva è il Ds dei lilla. Per Salese è un ritorno in quel di Legnano, dato che in passato aveva già ricoperto lo stesso ruolo. Il Direttore ha i colori lilla cuciti addosso, infatti dai 13 ai 18 anni ha vestito la maglia del Legnano giocando nelle giovanili e arrivando ad esordire anche in Serie C. A dicembre è stato il protagonista della rivoluzione lilla legata al mercato invernale. Un mercato che ha fruttato 20 punti dei 24 disponibili, con gli ultimi tre conquistati proprio ieri contro la capolista Castellanzese.