
BePi Calcio Club – Eccellenza e Serie D – Emiliano Palazzi per parlare di salvezza e futuro! Castanese, Legnano e non solo
Torna un altro appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza e Serie D, e sarà un’altra puntata a metà tra calcio giocato e mercato in vista della prossima stagione. Insieme al conduttore Paolo Zerbi e al nostro solito opinionista Marcello Galli, ci sarà anche Emiliano Palazzi, il tecnico della Castanese fresco di salvezza e di conferma. E in collegamento telefonico avremo anche Achille Mazzoleni, ex allenatore della Caronnese.
Emiliano Palazzi, una salvezza sudata e conquistata
Il nostro ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza e Serie D è, come detto, Emiliano Palazzi. Il tecnico della Castanese è arrivato a Castano Primo la scorsa estate per sostituire Luca Cataldo dopo l’ascesa in Eccellenza. Di neroverde in neroverde il cammino di Palazzi, che proprio ieri ha conquistato una salvezza difficile ma meritata. Dopo qualche difficoltà iniziale, la Castanese ha iniziato la sua ascesa in classifica senza però riuscire ad evitare i playout. Ieri la salvezza dopo la doppia sfida contro il Villa Cassano, oggi la riconferma ufficiale da parte della società.
Mazzoleni in collegamento telefonico, Legnano e tanto mercato
Gli argomenti di BePi Calcio Club – Eccellenza e Serie D non mancano. Avremo in collegamento telefonico Achille Mazzoleni, ex allenatore della Caronnese. Con il tecnico lecchese ripercorreremo la stagione e parleremo di futuro. Un futuro ancora con un punto di domanda, mentre si delinea il quadro panchine sia in Eccellenza che in Serie D. Parleremo di questo, della doppia sfida del Legnano e di tanto altro. Aspettiamo i vostri commenti e le vostre interazioni con noi.