
BePi Calcio Club – Eccellenza – Fenegrò-Legnano la giochiamo in anticipo, nei nostri studi Alberto Tomasich e Simone Broccanello
Parleremo soprattutto di playoff nella nuova puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza di lunedì 6 maggio. Terminata la stagione regolare, la nostra trasmissione non va in vacanza ma resta concentrata sul massimo campionato regionale. In studio con il conduttore Paolo Zerbi e il nostro consueto opinionista Marcello Galli, giocheremo in anticipo la finale playoff. Ci saranno infatti Alberto Tomasich, vicepresidente del Legnano e Simone Broccanello, allenatore del Fenegrò.
Tra calcio e basket, Alberto Tomasich è appassionato di sport
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alberto Tomasich, vicepresidente del Legnano. Uomo di fiducia del presidente Giovanni Munafò, Tomasich è anche grande appassionato di pallacanestro, numero uno della Marnatese basket anch’essa fresca di playoff in C Silver. Ma l’attenzione è ovviamente rivolta al Legnano, che ha conquistato la finalissima superando di misura il Verbano. La semifinale non è stata una gara semplice, ma Legnano ha dimostrato comunque di avere testa e sangue freddo. Ora servirà una vera e propria impresa, dovendo andare a vincere in trasferta sul campo del Fenegrò, seconda forza del campionato.
Simone Broccanello guida del Fenegrò, per ritrovare la Serie D
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è l’allenatore del Fenegrò, Simone Broccanello. La guida tecnica del Fenegrò è alla guida dei lariani da settembre 2017 quando, dopo poco più di un mese prese il posto di Gianpiero Erbetta sulla panchina lariana. Anche qui da due anni si sogna la Serie D, categoria che ha visto l’esordio in panchina proprio di Broccanello con la Bustese. Granata salvati due stagioni fa, prima del cambiamento in Milano City, ora la volontà di tornare al piano di sopra. Domenica pomeriggio il pareggio contro la Varesina, che valeva oro per la miglior posizione in classifica. Fattore che può servire anche nella partita di sabato prossimo.