
BePi Calcio Club – Eccellenza: Dopo l’impresa dell’Ardor Lazzate, ci sono Alessandro Bollini Frigerio ed Andrea Gambino
Nuova puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza che si prospetta più che mai incandescente. Il motivo? Abbiamo in studio, infatti, Andrea Gambino ed Alessandro Bollini Frigerio. I due giocatori dell’Ardor Lazzate hanno battuto la capolista Castellanzese ieri pomeriggio, ma la prima della classe ha alzato la voce per una direzione di gara che avrebbe negato un rigore e un gol fatto in occasione del cartellino rosso. Nello studio di Paolo Zerbi, insieme al nostro opinionista Marcello Galli, sicuramente una puntata che farà discutere.
Andrea Gambino. Professione? Fare gol
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è un attaccante con il vizio del gol. Il palermitano Andrea Gambino è tornato in Lombardia richiamato dal direttore sportivo Marco Proserpio, che già l’aveva avuto nella seconda parte di stagione lo scorso anno a Seregno. In Eccellenza è bomber di altra categoria, e l’ha dimostrato risollevando subito le sorti dei gialloblù. Sei reti in dieci partite, per un attaccante che in questa categoria ha già raggiunto la doppia cifra al Città di Scordia e all’Alcamo, entrambe in Sicilia. Prima punta, riferimento e… vizio del gol! Queste le caratteristiche di un vero e proprio centravanti.
Alessandro Bollini Frigerio, fantasia al potere
L’altro ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è un giovanissimo talento con la maglia numero dieci stampata sulle spalle. Probabilmente ci si aspettava di più da un giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter e che era, a detta di molti addetti ai lavori, un giocatore dal sicuro avvenire. Il mondo dei grandi con la maglia dell’Inveruno, ora veste nuovamente gialloblù con l’Ardor Lazzate. Già tre gol in stagione, pensando non solo a sé ma anche ai compagni. Pallone attaccato al piede, estro, fantasia, giocata ad ispirare le punte. Caratteristiche fondamentali per cercare la via del gol.