Top

BePi Calcio Club – Eccellenza – Una puntata da guide tecniche, nei nostri studi Giuseppe Fiorito e Giuliano Melosi

Torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza che, al suo interno, vivrà anche di novità di mercato per quel che riguarda la Serie D. Insieme al conduttore Paolo Zerbi e al nostro opinionista di fiducia Marcello Galli avremo in studio due ospiti di fiducia. Ci saranno, infatti, il tecnico del Legnano, Giuseppe Fiorito e con lui Giuliano Melosi, nell’ultima stagione al Brugherio.

 

Giuseppe Fiorito, il condottiero lilla

Primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza sarà Giuseppe Fiorito. L’allenatore del Legnano è subentrato sulla panchina dei lilla a stagione in corso, prendendo il posto di Gianpiero Erbetta. Da lì è cominciata la scalata del Legnano, ora impegnato nella fase nazionale dei playoff di Eccellenza. Ieri è arrivata la vittoria di Merano sul campo dell’Obermais, un successo che fa felice il Legnano. Anche se nell’immediato post partita prevaleva anche un pizzico di amarezza per qualche gol sbagliato che avrebbe permesso di chiudere definitivamente la doppia sfida. Parleremo tanto della partita di ieri, vedendo anche i gol della partita di Merano.

 

Giuliano Melosi, grinta in campo e… in panchina

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Giuliano Melosi. Il tecnico di Saronno nell’ultima stagione ha guidato per due riprese il Brugherio. Esperienza tutt’altro che positiva, come testimonia anche l’attacco di Melosi al presidente Rino Balzano, reo di non voler rispettare gli accordi e il contratto che il tecnico aveva in questa stagione. Parleremo di questo e di tanto altro per un tecnico che nel recente passato ha vinto il campionato di Eccellenza con il Varese e che è ricordato con orgoglio dai tifosi della Salernitana. Che cantano ancora a gran voce “Noi vogliamo 11 Melosi”!

Condividi su
X