Top

Bepi Calcio Club Eccellenza | Iniziamo il nuovo anno con Mirko Bizzi e Roberto Roveda

Prima puntata del 2020 per BePi Calcio Club – Eccellenza come sempre condotto da Paolo Zerbi. Non mancherà il nostro opinionista Marcello Galli in una puntata che, dopo i risultati di ieri, si preannuncia frizzante. Tre squadre in due punti, la Varesina di rincorsa, il passo falso dell’Ardor Lazzate e una coda di classifica che inizia a diventare viva. Con noi, ospiti, Mirko Bizzi e Roberto Roveda.

 

Mirko Bizzi, esperienze a Cagliari ora nel restyling dell’Ardor

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Mirko Bizzi. Il portiere classe 1999 dell’Ardor Lazzate è arrivato in gialloblu nel mercato di dicembre, dopo una prima parte di stagione al Legnano. In precedenza anche il Como mentre tra le giovanili ha difeso le porte di Monza prima e Cagliari poi, vedendo da vicino anche la Serie A. Ora tra i pali dell’Ardor, per provare la grande rimonta.

 

Roberto Roveda, il salvatore del Verbano

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Roberto Roveda. Centrocampista classe 1996, Roveda è stato protagonista diretto ieri nel pareggio del Verbano, salvando la capolista da una clamorosa sconfitta interna. Monza e Caronnese nel suo recente passato, Roveda è sceso per la prima volta in Eccellenza dove è uno dei leader silenziosi del Verbano.

Condividi su
X