
BePi Calcio Club – Eccellenza – Lazzate, un altro passo verso la salvezza. In studio Claudio Carrafiello ed Alessandro Magro
Alle 18 in punto, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Torna a fare la voce grossa, nei nostri studi, l’Ardor Lazzate. I gialloblù dopo gli ultimi risultati positivi vedono la salvezza diretta dopo un’ottima ascesa nel girone di ritorno. Così ospiti di Paolo Zerbi ci saranno Claudio Carrafiello e Alessandro Magro. Con noi, ovviamente, anche il nostro opinionista Marcello Galli. Parleremo della rinascita della Castellanzese, del pareggio tra Varesina e Fenegrò e del primo taglio netto in ottica playoff. Con il Busto 81 che perde terreno.
Claudio Carrafiello, uno stantuffo sulle fasce gialloblù
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Claudio Carrafiello. Uno dei pochi terzini “senior” in una categoria che, con quattro under obbligatori, mette spesso e volentieri i giovani da esterni bassi. Ma avere un giocatore esperto anche sugli esterni dà molto di più. La riprova è quello che dà un giocatore come Carrafiello di partita in partita. Al suo quarto anno in maglia gialloblù, “Karra” è uno dei leader in casa Ardor. Partito da Como, un trascorso anche in Svizzera con la maglia del Chiasso, successivamente si è legato al Fenegrò e poi a Lazzate. Qualche infortunio di troppo, ma quando può è sempre pronto a dare il tutto per tutto.
Alessandro Magro, un giovanissimo alla corte di Chiodini
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alessandro Magro. Classe 2000, ha portato un tocco di gioventù e freschezza non soltanto in studio ma anche alla truppa di Giampaolo Chiodini. Settore giovanile tra Seregno (11 gol negli Allievi) e Folgore Caratese, con la Juniores allenata da Domenico Anania. Poi il passaggio all’Ardor Lazzate in inverno: cinque partite giocate, già un gol all’attivo. Quello dell’illusione contro il Fenegrò. Ma nella corsa alla salvezza dell’Ardor Lazzate c’è anche la gioventù di Alessandro Magro.