
BePi Calcio Club – Eccellenza – Una puntata tutta a tinte lilla, nel nostro studio Ettore Provasio e Federico Ortolani
Nuova puntata di BePi Calcio Club – Eccellenza che si tinge ancora una volta di lilla. La vittoria del Legnano proietta alla fase nazionale playoff la formazione allenata da Giuseppe Fiorito, così nei nostri studi ospiti di Paolo Zerbi e del nostro opinionista Marcello Galli ci saranno il centrocampista Ettore Provasio e il difensore Federico Ortolani.
Ettore Provasio, ritorno in grande stile nella mediana lilla
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è il centrocampista Ettore Provasio. Classe 1992, Provasio è tornato a vestire la maglia lilla dopo una parentesi ad inizio anno con i colori neroverdi della Castanese. Il richiamo del Mari, però, è stato troppo forte per un leader del centrocampo sia nel ruolo di mezzala sia da regista davanti alla difesa. Chiavi del centrocampo in mano per un giocatore che in passato ha vestito anche le maglie di Vigevano e Olginatese, qui in Serie D. Quella categoria che vuole ritrovare ora con il Legnano, da punto di riferimento.
Federico Ortolani, un gol pesante che è definitiva rinascita
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è il difensore Federico Ortolani. Terzo di difesa, centrale, in grado anche di fare tutta la fascia. Insomma, dove lo metti sei sicuro di avere un contributo importante alla causa. Se siete dubbiosi chiedete proprio al Fenegrò: cinque minuti e colpo di testa vincente per dare un primo segnale forte ai compagni. Giovanili del Novara, Ortolani ha vissuto le ultime stagioni tra Legnano e Varese. Un inizio di annata sfortunato, complice qualche infortunio di troppo, e ora ritorno importante per il Legnano. E se si mette anche a segnare…