Top
BePi Calcio Club

BePi Calcio Club – Eccellenza: Matteo Mavilla e Dennis Scapinello per la rinascita Fenegrò. E in studio…

Dopo la venticinquesima giornata di campionato, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Tanti i temi che tratteremo nello studio insieme al conduttore Paolo Zerbi. Anche perché è stata la giornata della caduta della Castellanzese. Ma il Legnano non ne ha approfittato, caduto in casa contro il Legnano. Parleremo di tutto questo e di molto altro con il nostro opinionista Marcello Galli e con i nostri ospiti. In studio ci saranno Matteo Mavilla e Dennis Scapinello, rispettivamente direttore sportivo e trequartista del Fenegrò.

 

Matteo Mavilla, da regista (in campo) a regista (fuori campo)

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Matteo Mavilla. Al primo anno da direttore sportivo, in un ruolo che però, di fatto, non può rappresentare un problema. Il motivo? In campo era già regista in tutte le squadre in cui ha militato. Ora, da direttore sportivo, ha in mano di fatto la regia della squadra lasciando poi agli attori la parte da interpretare. Tante le squadre in cui ha militato, dando un contributo sempre prezioso in mezzo al campo. Solo per citare l’ultima parte della sua carriera, come dimenticare l’annata degli invincibili a Busto Garolfo? Ora, appese le scarpe al chiodo, un nuovo ruolo. Ugualmente impegnativo, ma anche in questo caso per provare ad essere vincenti fin da subito.

 

Dennis Scapinello collante dietro ai bomber. Ma col vizio del gol

Torna a trovarci negli studi di BePi Calcio Club – Eccellenza Dennis Scapinello. Nove gol in maglia neroblu in questa stagione, anello di congiunzione tra centrocampo e la coppia d’oro formata da Pizzini e Anzano. Cresciuto nelle giovanili del Varese, passato poi per Lucchese e Cuneo, Scapinello ha ritrovato la Lombardia con la maglia della Varesina. Lo scorso anno la consacrazione in Eccellenza, dove si dimostra giocatore fuori categoria. Doppia cifra al Busto 81, ora la continuità in maglia Fenegrò. Qualche acciacco fisico lo ha relegato ogni tanto in panchina. Ma quando sta bene, non si può non contare sui suoi gol e sulle sue prestazioni.

Condividi su
X