Top

Bepi Calcio Club Eccellenza | Sarà una… parata! Con noi i portieri Vito Spadavecchia e Luca Angeleri

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Alle ore 18.30 analizzeremo insieme il massimo campionato dilettantistico con tantissimi temi caldi nonostante la giornata piovosa. In conduzione Paolo Zerbi, sempre affiancato da Marcello Galli. Ospiti in studio Vito Spadavecchia, portiere della Varesina e Luca Angeleri estremo difensore dell’Alcione. Che partita ci sarà domenica? Alcione-Varesina. E non diteci che è un caso…

 

Spadavecchia, il nuovo Superman delle Fenici

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Vito Spadavecchia. Il portiere della Varesina è arrivato a Venegono Superiore proprio la scorsa estate per provare ad essere ulteriore valore aggiunto delle Fenici. Classe 1982, settore giovanile del Bari, dove ha anche vestito la maglia della prima squadra facendo da scudiero a Gillet, dal 2016 è stato protagonista nel nostro campionato per tre anni con la maglia del Verbano.

 

Angeleri, una realtà per l’Alcione

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Luca Angeleri. Anche lui estremo difensore, il classe 1997 è un punto di riferimento dei pali arancioblu. Lui e Festinese i due portieri a disposizione di Berti, Angeleri è stato tra i protagonisti della vittoria di Rho con due parate super su Gentile e Miculi. I tre punti portano anche la sua firma.

Condividi su
X