Top

BePi Calcio Club Eccellenza A | Marco Puleo, Giampaolo Calzi e una puntata all’insegna dei grandi gol

È lunedì e, come ogni lunedì, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Eccellenza il contenitore che in 35 minuti approfondisce la domenica appena trascorsa. Tanti i temi che affronteremo insieme: la vetta della Rhodense, le pavesi ai primi posti, il riscatto di Varesina e Busto 81, le difficoltà di Ardor Lazzate e Vergiatese. Insieme a Paolo Zerbi e Marcello Galli ci saranno in studio Marco Paolo Puleo e Giampaolo Calzi.

 

Marco Paolo Puleo, per un Pavia che non si nasconde

Il primo ospite di BePi Calcio Club Eccellenza è Marco Paolo Puleo. Il nuovo direttore sportivo del Pavia è volto noto nel calcio lombardo sia da giocatore (dove è stato difensore della Solbiatese, tra le altre) sia da dirigente. Collaboratore anche della Folgore Caratese in passato, riparte ora da Pavia. Abituato alle telecamere (spesso ospite dei colleghi di SportItalia), nei nostri studi ci racconterà le ambizioni della società biancoblu.

 

Giampaolo Calzi, tenacia in mediana

Il secondo ospite di BePi Calcio Club Eccellenza è Giampaolo Calzi. Centrocampista della Vergiatese, Calzi ha cominciato la sua carriera da senior a Castelletto Ticino, lanciato da un certo Franco Tosca che ha ritrovato ora proprio a Vergiate. Nel recente passato Busto 81 e Varese la carriera del centrocampista classe 1985 è stata per molti anni tra i Pro in Serie C.

Condividi su
X