Top

Bepi Calcio Club Eccellenza | Una puntata da mediani con Daniele Corti e Luca Malvestio

Alle ore 18.30 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza il consueto approfondimento del lunedì. In studio insieme a Paolo Zerbi e Marcello Galli ci saranno due ospiti d’eccezione, i centrocampisti Luca Malvestio del Verbano e Daniele Corti dell’Ardor Lazzate. Una puntata da mediani ma anche da “parata e difesa”. Il motivo? Le partite di ieri hanno portato a tante polemiche per le decisioni arbitrali. Che analizzeremo nella puntata di oggi.

 

Daniele Corti, un Pro per Lazzate

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Daniele Corti. Classe 1980, il centrocampista nativo di Cantù lega il suo nome nei professionisti al Varese. Sei anni in Serie B giocando anche il playoff contro la Sampdoria che poteva portare Varese nel massimo campionato. Tra i dilettanti, Seregno e Pro Sesto poi in Eccellenza con le maglie di CasateseRogoredo e Ardor Lazzate. Dove è stato scelto per essere leader di una squadra partita male ma che ha tanta voglia di risalire. E che è ancora protagonista in Coppa, dove anche Corti ritroverà da avversario la sua ex squadra.

 

Luca Malvestio, giovane uomo rossonero

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Luca Malvestio. Il giovane centrocampista del Verbano è ormai un’icona nella mediana rossonera. Da cinque anni, insieme a Dal Santo, è leader indiscusso di un centrocampo che è sempre più fattore della squadra di Celestini. Il presidente Pietro Barbarito l’ha “incoronato” come uno dei suoi figli acquisiti, Malvestio sta ripagando la fiducia anche a suon di gol. Decisivo quello di domenica contro la Castanese.

Condividi su
X