
Bepi Calcio Club Eccellenza | Puntata da umori contrapposti con Andrea Mantovani e Domenico Grasso
Alle 18.30 in punto torna BePi Calcio Club – Eccellenza l’appuntamento che analizza tutto quello che è successo durante l’ultima domenica calcistica. Tanti i temi caldi che verranno snocciolati da Paolo Zerbi e dal suo fido opinionista Marcello Galli. In studio due super ospiti, Andrea Mantovani portiere della Rhodense e Domenico Grasso attaccante della Vogherese.
Mantovani, porta inviolata per l’impresa
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Andrea Mantovani. Il portiere della Rhodense è stato tra i protagonisti della vittoria Orange sul campo dell’ex capolista Busto 81. Fortunato in occasione del rigore, poi leader in altre occasioni. Mantovani peraltro era ex di turno, avendo militato in passato proprio nel Busto 81. Da tre anni, invece, difende la porta della Rhodense. Protagonista del ritorno in Eccellenza degli Orange.
Grasso amaro, ma il bomber sta tornando
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Domenico Grasso. Attaccante classe 1993, è stato scelto quest’estate come punto di riferimento offensivo della nuova Vogherese. Qualche infortunio di troppo in questo avvio (anche domenica è partito dalla panchina), ma il giocatore è uno dei top della categoria. Lo scorso anno in doppia cifra con il Legnano, arrivando fino alla finale playoff, in precedenza annate anche sopra i 20 gol con Ferrera e Lomellina.