Top

Bepi Calcio Club Eccellenza | Vergiatese, Settimo e le risalite: con noi Matteo Amelotti e Marco Molluso

Alle 18.30 torna il consueto appuntamento con BePi Calcio ClubEccellenza, il consueto appuntamento che analizza il massimo campionato regionale. Un’analisi completa che partirà, ovviamente, dalla fuga del Busto 81, a +5 sulla prima delle inseguitrici. Ma poi anche tanta lotta salvezza, il Pavia e molto altro. Con Paolo Zerbi e Marcello Galli, in studio ci saranno Matteo Amelotti e Marco Molluso.

 

Matteo Amelotti da capitano per la rinascita della Vergiatese

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Matteo Amelotti. Esterno classe 1992, Amelotti è arrivato a Vergiate durante la scorsa estate. Utilizzato da Marzio da mezzala e anche in posizione più avanzata, proprio da esterno d’attacco è stato protagonista della rinascita dei granata, contribuendo anche con tre reti. In passato ha vestito per più di cinque anni la maglia del Verbano (12 reti nella stagione 2015/2016), lo scorso anno a Legnano è arrivato fino all’ultimo turno nazionale dei playoff.

 

Marco Molluso, combattività da esordiente alla guida del Settimo

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Marco Molluso. Il tecnico del Settimo è alla prima esperienza in panchina, dopo aver terminato la sua carriera da calciatore lo scorso anno proprio con la maglia biancorossa. Centrocampista, da calciatore ha vestito negli ultimi anni le maglie di Bareggio, Corsico e Cesano Boscone. Ora la nuova vita da allenatore, pronto a battagliare e dare indicazioni.

Condividi su
X