
Bepi Calcio Club Eccellenza | Voghera ci crede, Fenegrò rinasce: con noi Fabio Fasoli e Manuel Borgoni
Alle 18.30, puntuali come sempre, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Come ogni lunedì approfondiremo quanto successo nella giornata di domenica, il terzo turno di ritorno. Su tutti il pareggio tra Verbano e Busto 81 e la contemporanea vittoria della Vogherese, che ora può credere anche alla vittoria finale. E poi la coda, con le vittorie fondamentali di Settimo e Fenegrò. In conduzione, come sempre, Paolo Zerbi e Marcello Galli. Con noi ci saranno i giocatori Fabio Fasoli e Manuel Borgoni.
Fabio Fasoli per una Vogherese che ci crede!
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Fabio Fasoli. Il difensore della Vogherese è uno degli ultimi arrivati in casa rossonera, rinforzo del mercato decembrino che ha permesso di fare un salto di qualità anche nel reparto arretrato. Centrale classe 1999, Fasoli ha iniziato la sua stagione a Lazzate. Di ritorno in gialloblu la scorsa estate, in una carriera prettamente brianzola vestendo le maglie di Ardor appunto e Seregno, qui tra giovanili e Serie D.
Manuel Borgoni e la rinascita del Fenegrò
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Manuel Borgoni. Centrocampista classe 1998, i due gol di Vergiate rappresentano la rinascita della formazione lariana. Anche Borgoni è cavallo di ritorno, dopo l’esperienza in Serie D al Seregno. Borgoni è elemento prezioso per il centrocampo di Giuseppe Fiorito, soprattutto nel 3-5-2 tornato tale a partita in corso nel varesotto. Perché servono certezze e ora, Fenegrò, dovrà dimostrare di averle ritrovate.