Top

Bepi Calcio Club Eccellenza | La zona salvezza è viva e lo dimostriamo con Momo Hazah e Alessio Quaggio

Ore 18.30, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Dopo la seconda giornata di ritorno, una classifica cortissima anche in vetta visto le sconfitte in vetta di Verbano e Busto 81. Questi e molti altri temi affrontati con Paolo Zerbi e Marcello Galli. Con noi, in studio, anche ampio spazio alla salvezza visto che ci saranno Mohamed Hazah ed Alessio Quaggio.

 

Momo Hazah, qualità e piedi buoni in mediana

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Mohamed Hazah. Per tutti Momo, il centrocampista classe 1996 è arrivato a dicembre a Sesto Calende dimostrando fin da subito di essere innesto importante per le speranze salvezza dei sestesi. Due assist nella partita di ieri per una vittoria fondamentale, Hazah ha iniziato la stagione sempre in Eccellenza ma nel girone B, con la maglia della Trevigliese. In precedenza esperienze importanti con Bresso e soprattutto Legnano quando, nel 2015/2016, fu protagonista da under dell’ascesa lilla in Serie D segnando anche 7 reti.

 

Alessio Quaggio e i tranelli della Calvairate

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alessio Quaggio. Attaccante classe 1999, eppure il bomber della Calvairate è già da anni protagonista nei nostri campionati. I primi a crederci furono i gialloblu dell’Ardor Lazzate, poi il passaggio in Serie D con le maglie di Seregno e Carpaneto. Il ritorno in Lombardia e in Eccellenza è stato da assoluto protagonista: cinque gol in campionato, sei in stagione, uno dei quali proprio ieri nella vittoria di Busto Arsizio. La seconda consecutiva per una Calva che ha giocato due jolly importanti in ottica salvezza.

Condividi su
X