
Be.Pi Calcio Club – Serie D | In studio con i maghi del mercato: Gianfranco Multineddu e Marco Montesarchio
Alle 19.00 in punto vi aspetta Paolo Zerbi con Be.Pi Calcio Club sul campionato di Serie D. Una puntata in tutto e per tutto dedicata al mercato, con due nomi pesanti del panorama dilettantistico nazionale. E non solo.
Alla direzione sportiva, Gianfranco Multineddu
Sardo, Gianfranco Multineddu ha lasciato il segno nel nostro movimento nella stagione 2006-2007, quando vinse il girone B di Serie D con il Tempio, allenato da Ninni Corda, attuale collaboratore tecnico del Como.
Poi tanto calcio professionistico, con Salernitana, Campobasso e Grosseto, ma anche e soprattutto a Pescara, dove scommise in prima persona sul giovane Marco Verratti, legandolo contrattualmente agli abruzzesi.
In questa stagione è stato ds del Seregno che ha portato verso la salvezza nel girone B di Serie D.
Alla ricerca di talenti, Marco Montesarchio
Marco Montesarchio, 36 anni, è uno dei più giovani talent scout del panorama lombardo-piemontese, e da una decina d’anni è volto conosciuto nei campi del dilettantismo.
Con la sua Football Operator, di fatto, gestisce numerosi giocatori oggi tesserati in Serie D, e rappresenta meglio di chiunque altro il panorama che stiamo analizzando: «Non ho un passato in questo mondo, non ho mai giocato. Sono partito da zero, senza contatti, facendo tutto da solo».