
Bepi Calcio Club Prima Categoria A | Catanese-Italiano inaugurano la nuova stagione
Si torna a parlare di prima categoria e si torna a farlo con due dei protagonisti di questa prima giornata di campionato: Jacopo Catanese e Michele Italiano.
Da una parte il numero uno della Solbiatese, vittoriosa 4 a 0 sul campo dell’Arsaghese, dall’altro il centrocampista numero otto del Cantello Belfortese che ieri ha lasciato il segno del 3 a 2 ai danni della Crennese Gallaratese.
Appuntamento alle ore 20 come sempre sulla nostra pagina Facebook.
Jacopo Catanese, una vita da numero uno
Le giovanili con la casacca del Varese, poi uno stop, il ritorno a Belforte con il ripescaggio in promozione e la seguente retrocessione in prima categoria in un playout “maledetto”. Da lì la chiamata di mister Gennari alla Sestese, e proprio per un feeling con il tecnico, l’approdo questa estate nella sfida “Solbiatese”: Jacopo Catanese è uno dei portieri più conosciuti nel calcio dilettanti ed anche quest’anno, soprattutto quest’anno, ha tutte le intenzioni di arrivare in alto con la Solbiatese.
Michele Italiano, qualità e quantità al servizio del Cantello Belfortese
La maglia numero otto sulle spalle è un must, la grinta ed il temperamento in mezzo al campo anche, il tutto condito spesso da zampate che lasciano il segno e che ne fanno un perno del Cantello Belfortese. Michele Italiano, al secondo anno con questa maglia, ha tutte le intenzioni di prendersi, insieme ai suoi compagni, una bella rivincita sull’annata passata. La prima vittoria di ieri è solo il primo passo di questa stagione.
RIVEDI L’INTERA PUNTATA
Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria girone A
Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria girone A è tornato!Primissima giornata di campionato da commentare, a farlo ecco due pezzi da novanta :Jacopo Catanese della Solbiatese Calcio 1911 eMichele Italiano del USD Cantello Belforteseimmancibaile il #sempreverde Mattia Boria e Mariella Lamonica oltre che l'appuntamento clou con #laschedinadellaprima#calciodilettanti #gironea #lndASD Arsaghese Calcio ASD Valceresio A Audax Fc Tradate Calcio G.S.D San Marco Calcio Nuova fiamme oro Ferno – NFO Turbighese S.C. Antoniana A.S.D. CRENNESE GALLARATESE U.S. Bosto ASD San Michele Calcio
Publiée par Be.Pi Sport sur Lundi 9 septembre 2019