
Bepi Calcio Club Prima Categoria A | Neopromosse time: tocca a Turri e Gramuglia
Si torna a parlare di prima categoria e si torna a farlo con due volti simbolo di due squadre neopromosse.
Da una parte l’attaccante delle Nuove Fiamme Oro Ferno, Eugenio Turri, vittorioso 5 a 2 sul campo della San Marco, dall’altro il centravanti della Crennese Gallaratese Carmelo Gramuglia, ieri artefice di un mezzo colpaccio in casa della Solbiatese.
Appuntamento alle ore 20 come sempre sulla nostra pagina Facebook.
Eugenio Turri, l’attaccante a disposizione della squadra
Le squadre del varesotto conoscono tutte l’attaccante Eugenio “Gege” Turri. E lo conoscono perché dopo aver indossato la casacca del Busto 81, Gege ha girovagato tra gli attacchi della provincia. Buscate, Arsago, Valceresio, Crennese Gallaratese ed oggi Ferno: è questa l’ultima avventura di Turri intrapresa questa estate ed è qui che vuole lasciare il segno.
Carmelo Gramuglia e la maglia della Crennese Gallaratese cucita addosso
La Crennese Gallaratese ci provava già da qualche anno, ma il sogno “prima categoria” si è concretizzato solo lo scorso luglio con il ripescaggio in extremis. Uno degli artefici di questa cavalcata, uno dei protagonisti degli ultimi cinque anni delle avventure di questa società è Carmelo “Melo” Gramuglia, che questa casacca se l’è praticamente cucita addosso. Ed ora? Ora c’è da difendere la categoria, Melo è pronto ancora una volta a dare tutto insieme ai suoi compagni.