
BePi Calcio Club – Prima Categoria A: una puntata dedicata al Gorla Maggiore. Ospiti Puricelli e Ippolito
Alle 20 in punto vi aspetta Mariella Lamonica con BePi Calcio Club Prima Categoria girone A. Saranno presenti in studio Denis Puricelli e Antonio Ippolito, rispettivamente centrocampista e attaccante del Gorla Maggiore, caduto ieri fra le proprie mura contro la Valceresio.
Ovviamente non si parlerà solamente di questa gara, ma di tutta la 27a giornata del campionato di Prima Categoria girone, che ha visto tutte le prime della classe portare a casa i tre punti, eccetto il Gorla come detto sopra.
Denis Puricelli, un centrocampista di qualità
Centrocampista classe 1994, Puricelli da questa stagione calcistica è fra le fila del Gorla Maggiore. Un centrocampista che contribuisce nella fase di finalizzazione del gioco. Puricelli vanta un passato in quel di Tradate (fra Promozione ed Eccellenza); negli anni 2015-2017 ha vestito anche la maglia dell’Union Villa Cassano, con il quale ha disputato il campionato di Eccellenza.
Antonio Ippolito, il capitano storico del Gorla
Un clamoroso ritorno a BePi Calcio Club Prima Categoria girone A. Attaccante classe 1986, Ippolito è il simbolo del motto dei grigiorossi: “Col Gorla nel cuore”. Da innumerevoli stagioni è il capitano del Gorla Maggiore. La scorsa stagione i grigiorossi hanno sfiorato la Promozione, il vero obiettivo di quest’anno. Ad oggi la squadra del leader Ippolito è a quota 51 punti, 4 le lunghezze di distanze dalla capolista Cas Sacconago.