Top

Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria B – Senago e Ceriano Laghetto protagonisti della puntata

Alle 18.00 in punto vi aspetta Alessandro Saraceno con Be.Pi Calcio Club sul girone B di Prima Categoria.
Gli ospiti in studio saranno Andrea Visaggio, attaccante del Senago, e Antonello Porro, direttore sportivo del Ceriano Laghetto, i quali faranno il punto sull’ultima giornata di campionato dopo un paio di weekend monchi a causa delle forti nevicate.

Andrea Visaggio, un giovane attaccante dalle belle speranze

Nato il 14 maggio 1998, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lissone, con il quale ha anche esordito in prima squadra nel campionato di Promozione. Dopo una parentesi alla Cob 91, sempre in Promozione, quest’estate ha deciso di scendere di categoria e di provare a salvare il Senago, compito non semplice ma assolutamente fattibile grazie alle sue reti.

Antonello Porro, giovane DS ma dalla grande esperienza

Da qualche stagione è il direttore sportivo del Ceriano Laghetto. La sua squadra sta galleggiando tra la zona playout e quella playoff: la salvezza non sembra essere un problema mentre la post season non sarà semplice perché le formazioni di testa corrono senza freno. Con il DS parleremo del mercato di riparazione e dell’andamento della suo team in questo girone B di Prima Categoria.

Clicca qui

Condividi su
X