Top

BePi Calcio Club – Prima Categoria B: una puntata d’esperienza con protagoniste l’Ardita e la Faloppiese Ronago

Nuova puntata di BePi Calcio Club sul girone B di Prima Categoria. Gli ospiti di questa sera saranno Luca Viviani, portiere dell’Ardita Como 1934, ed Ezio Bernasconi, direttore sportivo della Faloppiese Ronago. Il DS non sarà presente in trasmissione bensì interverrà telefonicamente durante il secondo blocco.
Si parlerà dello scorso turno di campionato e, in generale, dell’andamento delle squadre, oltre che delle due interessate.

Luca Viviani: baluardo della porta comasca

Il portierone è uno dei leader dello spogliatoio dell’Ardita. Ci sono stati grandi cambiamenti ma lui ha saputo fare da collante tra il vecchio e il nuovo gruppo. Oltre a parlarci di questa stagione, Viviani racconterà anche della storica cavalcata che ha portato i verdeblu dalla Seconda alla Prima Categoria.

Ezio Bernasconi: il direttore factotum della Faloppiese Ronago

Il DS dei gialloblu ha confermato buona parte della rosa dell’anno scorso ma ha deciso di puntare su Moreno Giglia come allenatore. Finora i risultati sono stati buoni poiché i comaschi sono veramente ad un passo dalla salvezza, pur non potendo più contare sui gol dell’ex bomber Andrea Bernasconi.

Condividi su
X