Top
gorla-gavirate promozione

BePi Calcio Club Promozione A | C’è chi punta in alto e chi alla salvezza: ospiti Colombo del Gorla e Bertani del Gavirate

È lunedì, e alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione girone A. Seconda puntata stagionale e, in studio con Martina Crosta, ci saranno Marco Colombo, team manager del Gorla Maggiore, caduto ieri per mano dell’Olimpia dopo un esordio importante, e Trystan Bertani, attaccante del Gavirate, vittorioso ieri in casa del Vittuone. Non si parlerà solo di queste due gare, ma di tutta la 2a giornata del campionato di Promozione A, che non ha mancato di regalare grandi emozioni e risultati sorprendenti e riscatti.

Marco Colombo, un gorlese doc a Gorla

Il team manager del Gorla Maggiore, arriva fra le fila grigiorosse lo scorso anno. Qui vive in prima persona la cavalcata dalla Prima Categoria alla Promozione. Nella nuova categoria i ragazzi allenati dal tecnico Contaldo hanno collezionato in campionato una vittoria (nella prima giornata) e una sconfitta (ieri), mentre per quanto riguarda la Coppa Italia hanno staccato il pass per l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. In passato Colombo ha ricoperto sempre il ruolo di team manager presso la società del Cairate.

 

Trystan Bertani, “quello che entra e segna”

Arrivato a Gavirate in estate, l’attaccante classe 2000, si sta rivelando una garanzia. Nella prima di campionato con la Besnatese è stato lui a regalare i tre punti alla formazione rossoblù, andando a segno allo scadere della gara (dopo circa 3 minuti dal suo ingresso in campo). Ieri, invece, sul campo del Vittuone in 35 secondi ha fissato il risultato sul 5-0 in favore del Gavirate. Lo scorso anno Bertani era fra le fila della Vergiatese (Under 19 e prima squadra).

Condividi su
X