
BePi Calcio Club Promozione A – Il Vighignolo gioca anche a tennis: ospiti Claudio Maccarone e Luca Filiberti
È lunedì, e alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione girone A. Nona puntata stagionale e, in studio con Martina Crosta, ci saranno due ospiti: Claudio Maccarone e Luca Filiberti, giocatori del Vighignolo che ieri ha vinto con un tennistico 6-2 sul Vittuone, in un derby tutto milanese. Non si parlerà solamente di queste due partite, ma di tutta la 9a giornata di campionato, che non ha mancato di riservare sorprese ed emozioni… Un Gavirate sempre più capolista, mentre dietro steccano tutte, e ad approfittarne sono state proprio il Vighignolo e la Base 96.
Claudio Maccarone, in doppietta ieri
Centrocampista classe 1986, Maccarone nel corso della stagione il capitano è andato a segno ben tre volte (doppietta ieri sul Vittuone e il gol della 6° giornata che è valso il pari con il Sedriano). Maccarone in passato ha vestito anche le maglie di Corbetta, Vittuone e Merate.
Luca Filiberti, una vita al Vighi!
Da quando ha sei anni è fra le fila del Vighignolo (tutto il settore giovanile, gli anni in Prima Categoria e in Promozione). Terzino destro, classe 1997, Filiberti ad oggi sta scontando un infortunio, ma ha gran voglia di tornare sul campo per contribuire agli obiettivi stagionali della squadra allenata da Alessandro Pistone.