
BePi Calcio Club Promozione A | Prima puntata stagionale a tinte gialloblu: ospiti Marcello Galli e Davide Miccichè del Sedriano
Siamo tornati!!! È lunedì, e alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione girone A. Prima puntata stagionale e, in studio con Martina Crosta, ci saranno Marcello Galli e Davide Miccichè, rispettivamente allenatore e centrocampista del Sedriano. I milanesi, all’esordio in categoria, si sono imposti con un pesante 4-1 sul difficile campo del Fagnano. Non si parlerà solo di questa gara, ma di tutta la 1a giornata del campionato di Promozione A, che non ha mancato di regalare grandi emozioni e risultati sorprendenti.
Marcello Galli, la guida di un Sedriano che vuole sorprendere
Ospite che proprio ospite non è. In tanti di voi lo conoscono come opinionista di Bepi Calcio Club Eccellenza, ma Marcello Galli è anche – e soprattutto – il tecnico del Sedriano. Lo scorso anno i milanesi, guidati sempre da Galli, hanno compiuto una vera e proprio cavalcata nel girone N di Prima Categoria, ottenendo l’approdo in Promozione con diverse giornate d’anticipo. Ora la sfida con la nuova categoria, con un esordio più che positivo sia in Coppa Italia che nella prima di campionato. Con un Sedriano che sicuramente vorrà dire la sua.
Davide Miccichè, pronto al rientro post infortunio
Secondo ospite di di BePi Calcio Club Promozione A è Davide Miccichè. Centrocampista classe 1993, in passato ha vestito anche la maglia dell’Arconatese. Miccichè era fra le fila del Sedriano già nella passata stagione (campionato di Prima Categoria girone N). Poi un infortunio lo ha costretto allo stop, ma il giocatore gialloblu non vede l’ora di tornare sul campo per dare man forte ai propri compagni di reparto.