Top

BePi Calcio Club Promozione A – Puntata da neopromosse! Ospiti Nardone del Cas Sacconago e Contaldo del Gorla Maggiore

È lunedì, e alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione girone A.  Ottava puntata stagionale e, in studio con Martina Crosta, ci saranno due ospiti “neopromossi”: Alessio Nardone, centrocampista del Cas Sacconago che ieri ha espugnato il campo del Meda, e Pierluigi Contaldo, tecnico del Gorla Maggiore che ha battuto il Fagnano per 2-1. Non si parlerà solamente di queste due partite, ma di tutta l’8a giornata di campionato, che non ha mancato di riservare sorprese ed emozioni!

Alessio Nardone, un signore del centrocampo

Alessio Nardone, centrocampista classe 1992, nel corso della sua carriera ha vestito diverse maglie. Nel 2011 è alla Roncalli, poi gli anni della Castellanzese: con i neroverdi conquista la Promozione nella stagione 2013-2014. Dopo due anni nel campionato di Promozione torna in Prima Categoria con la maglia dell’Antoniana. Dopo una piccola parentesi a Saronno, si trasferisce all’Aurora Cerro Maggiore Cantalupo, e dalla stagione 2017-2018 veste la maglia del Cas Sacconago, con il quale ha conquistato la Promozione la scorsa stagione.

Pierluigi Contaldo, il sogno salvezza e Coppa Italia

L’ex Solbiasommese (2015), Gallaratese (2016) e Brebbia (2017) a luglio dello scorso anno ha deciso di sposare il progetto Gorla Maggiore; un progetto ambizioso quello dei grigiorossi che tramite i playoff hanno raggiunto quel sogno chiamato Promozione. La vittoria di ieri sul Fagnano ha portato il Gorla Maggiore di Contaldo a quota 8 punti, esattamente come Besnatese e Morazzone. E mercoledì sera i grigiorossi saranno impegnati negli ottavi di Coppa Italia sul campo del La Spezia.

Condividi su
X