
BePi Calcio Club Promozione A | Puntata da rivalsa: ospiti Caccia e Caputo della Besnatese
È lunedì, e alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione girone A. Quarta puntata stagionale e, in studio con Martina Crosta, ci saranno ben due protagonisti della vittoria di ieri della Besnatese sul Cas Sacconago: l’attaccante Marco Caccia e il portiere Alessandro Caputo. Non si parlerà solo di questa gara, ma di tutta la 4a giornata del campionato di Promozione A, del prossimo turno e delle squadre impegnate mercoledì nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Marco Caccia, ieri doppietta personale per lui
Per la seconda volta nei nostri studi a Bepi Calcio Club Promozione torna Marco Caccia. Attaccante classe 1999, Caccia è cresciuto nei settori giovanili dell’Aldini (Allievi Regionali U17), e della Caronnese (Allievi Regionali U17 e Juniores Nazionali U19). Nel dicembre 2018 è approdato alla Vergiatese, dopo una piccola parentesi al Busto 81, poi da quest’anno ha sposato la causa Besnatese, e proprio ieri ha trovato la gioia della doppietta personale contro il Cas Sacconago.
Alessandro Caputo, una giovane garanzia fra i pali
Estremo difensore classe 2000, Caputo cresce fra le fila neroverdi della Castellanzese, la scorsa stagione (durante il mercato invernale) è passato alla Vergiatese. Poi da quest’anno ha deciso di vestire la maglia della Besnatese e ieri è stato senza ombra di dubbio protagonista di parate più che importanti. Insomma un giovane portiere che sta crescendo sempre più…