
BePi Calcio Club Promozione A | Un punto che vale come una vittoria: ospite Mastromarino del Fagnano. In studio anche Eva Gini
È lunedì, e alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione girone A. Settima puntata stagionale e, in studio con Martina Crosta, ci saranno ben tre ospiti. I primi due sono Ivan Mastromarino, centrocampista del Fagnano, che ieri ha stoppato sul pari la capolista Meda, conquistando il primo punto stagionale. In più tornerà a trovarci Eva Gini, la madrina del Sedriano, che ieri al 92′ ha battuto la Besnatese. In studio anche “a sorpresa” il nostro sempreverde Mattia Boria, ieri inviato sul campo di Sacconago. Non si parlerà solamente di queste partite, ma di tutta la 7a giornata di campionato, che non ha mancato di riservare sorprese ed emozioni!
Mastromarino, un pilastro del Fagnano
Volto più che conosciuto negli studi di BePi Sport, Ivan Mastromarino, centrocampista classe 1992 e fagnanese doc, dalla stagione 2015-2016 ha sposato la causa Fagnano. Partito dalla Seconda Categoria con la maglia biancorossa è arrivato fino in Promozione. Lo scorso anno ha lottato per la salvezza del suo Fagnano – ottenuta tramite i playout – e anche in questa stagione ha deciso di rimanere fra le fila biancorosse.
Martina Crosta