Top

Bepi Calcio Club Promozione A | Una puntata totale tra allenatori, giocatori e giornalisti: con noi Gandini, Oliva e Gussoni

Alle 19.15, puntuali come sempre, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Promozione A. Insieme a Eva Gini e Marcello Galli, analizzeremo un girone sempre più avvincente, soprattutto a ridosso della posizione di vertice. Là dove il Gavirate ha fatto il vuoto e difficilmente verrà raggiunto. In studio, ad analizzare la ventesima giornata, ci saranno Gianluca Gandini, Riccardo Oliva e Moreno Gussoni.

 

Gianluca Gandini, la guida del Magenta

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Promozione A è Gianluca Gandini. Il tecnico del Magenta è alla prima stagione sulla panchina dei gialloblu, dopo due anni alla guida del Vighignolo. L’addio con i biancoblu non fu dei migliori, esonerato prima dell’inizio dei playoff a causa del burrascoso finale di campionato. Ora un Magenta da risollevare, con i playoff distanti quattro punti e reduce dal punto (2-2) sul terreno di Ponte Tresa.

 

Riccardo Oliva, baluardo del Sedriano

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Promozione A è Riccardo Oliva. Il difensore del Sedriano è alla terza stagione in maglia gialloblu, dopo quattro anni passati in maglia Rhodense. Col Sedriano è stato protagonista dello scorso campionato, quando vinsero la Prima Categoria arrivando anche in finale di Coppa Lombardia. Quest’anno già due reti all’attivo, una decisiva nella vittoria di metà novembre contro il Meda.

 

Moreno Gussoni, la voce del Villa Cassano

Il terzo ospite di BePi Calcio Club – Promozione A è Moreno Gussoni. Storico addetto stampa del Villa Cassano, Moreno racconta le gesta rossoblu di domenica in domenica, di categoria in categoria. La squadra di Visentin è reduce dal successo sul Fagnano, fanalino di coda, e ad oggi sarebbe salva visto il +9 sul Gorla Maggiore, penultimo.

Condividi su
X