
BePi Calcio Club – Promozione: chi lotta per la vittoria del campionato, chi per la salvezza. Ospiti Rasini e Caccia
È lunedì, e alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno Stefano Rasini, allenatore della Besnatese, che ieri ha trovato un successo importantissimo in chiave salvezza in quel di Saronno, e Marco Caccia, attaccante della Vergiatese, in gol ieri nella vittoria all’ultimo respiro con l’Olimpia. Non si parlerà solo di queste due gare, ma di tutta la 27a giornata del campionato di Promozione, a cominciare dalla vetta condivisa fra Vergiatese e Morazzone. Spazio anche ai successi delle inseguitrici Rhodense e Gavirate, che si sono largamente imposte rispettivamente sul fanalino di coda Lentatese e sul Fagnano…
Stefano Rasini, un allenatore a cui piace il bel calcio
Da quest’estate Stefano Rasini, ha deciso di sposare la causa Besnatese (prima volta per l’allenatore in Promozione). Per il tecnico si tratta di un ritorno in quel di Besnate, dato che Rasini aveva vestito la maglia biancazzurra quando era un ragazzo (17 anni). Con la Besnatese il tecnico aveva disputato il campionato di Prima Categoria. In precedenza Stefano Rasini per tre stagioni è stato sulla panchina della San Marco, con la quale ha conquistato la promozione in Prima Categoria, salvandosi con alcune giornate di anticipo lo scorso anno.
Marco Caccia, il giovane attaccante che vogliono tutti
Prima volta nei nostri studi a Bepi Calcio Club Promozione. Attaccante classe 1999, Caccia è cresciuto nei settori giovanili dell’Aldini (Allievi Regionali U17), e della Caronnese (Allievi Regionali U17 e Juniores Nazionali U19). Nel dicembre 2018 è approdato alla Vergiatese, dopo una piccola parentesi al Busto 81. Ieri l’attaccante ha segnato il primo gol nella sfida con l’Olimpia.