Top

BePi Calcio Club – Promozione: Chi sogna la salvezza, chi i palyoff. Ospiti Favero e Giglio

È lunedì, e alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno Cristian Favero, terzino della Guanzatese, che ieri ha perso di misura con il Morazzone, e Mattia Giglio, attaccante della Base 96, ieri in gol nel pareggio di Vergiate. Non si parlerà solo di queste due gare, ma di tutta la 26a giornata del campionato di Promozione che, come di consueto, ha riservato grandi sorprese…a partire dalla vetta condivisa da Morazzone e Vergiatese, e dallo stop dell’inseguitrice Rhodense, fermata ieri dall’Universal Solaro sull’1-1.

Cristian Favero, una locomotiva sulla fascia

Difensore classe 1993, Favero torna a BePi Calcio Club Promozione per la seconda volta in questa stagione. Favero vanta un passato di Eccellenza. Infatti, il terzino ha vestito le maglie di Verbano fra il 2014 e il 2916, della Sestese negli anni 2015-2017 e del Fenegrò dal 2016 al 2018. Passato poi all’FBC Saronno, nell’estate del 2018 decide di sposare la causa Guanzatese. Dopo un inizio strepitoso i ragazzi di Papis, nel girone di ritorno hanno subito una flessione, e ad oggi l’obiettivo è quello della salvezza.

Mattia Giglio, la classe del bomber

Attaccante classe 1996, anche Giglio ha più che masticato l’Eccellenza. Nella stagione 2014-2015, l’attaccante ha vestito la maglia dell’Ardor Lazzate, e dopo una parentesi a Mariano, Giglio ha deciso di ritornare fra le fila dei gialloblu. Poi la decisione di sposare la causa Base 96, con i playoff sempre più vicini. 12 punti per provare ad ipotecarli, ecco la missione della formazione capitanata da Fabio Castellazzi.

Condividi su
X